SPETTACOLO

SOLODASOLE

Attori giocolieri clown funamboli acrobati equilibristi

Con il duo siculo veneto Davide Valvo e Manuele Candiago

Presentano lo spettacolo: “ CIAO MIAO BAU !

I due attori amanti della bella vita, del relax, della buona tavola e delle belle donne cercheranno durante lo spettacolo di coinvolgere e di portare il pubblico nel loro mondo fantastico e colorato di simpatiche gags.

Per la performance verranno utilizzate le tecniche classiche del circo e del teatro di strada, caratterizzate da un forte spirito comico e dal coinvolgimento del pubblico che diventa parte integrante e fondamentale dello spettacolo.

Le caratteristiche più evidenti dell’ arte di strada sono senza dubbio la freschezza, l’ originalità, l’ esuberanza che conferiscono ai buskers la capacità di stringere con il pubblico un legame spontaneo e mai arrogante, ma dotato anzi di una grazia di comportamento.

Informazioni tecniche

Il materiale utilizzato è costituito da birilli, attrezzi da equilibrismo statici e dinamici, palline, giocoleria con il fuoco, cerchi, magia, musica e molto altro ancora.

Lo spettacolo si adatta a tutte le situazioni, dagli spazi esterni a quelli interni: strade, piazze, auditorium, teatri, palestre…

La durata è di un’ ora circa e può essere ripetuto più volte nell’ arco di una giornata.

Cachet, agibilità ENPALS, dati fiscali ed ulteriori informazioni vengono fornite al momento del contatto.



I commenti sono chiusi.